Wire

Richiedi preventivo:




  

Piantana di sostegno in metallo per recinzione Pratika Wire.

In alluminio estruso è disponibile in vari modelli a seconda delle esigenze e può essere utilizzata con qualsiasi tipologia di rete metallica elettrosaldata.
Rappresenta la soluzione ideale ed economica per la delimitazione di zone private, industriali o pubbliche, anche di grande estensione o su terreni scoscesi.

Fai da te

Il sistema brevettato Pratika consente un'installazione facile, rapida e alla portata di tutti, grazie anche ai diversi sistemi di posa disponibili.



Versatile

Si adatta perfettamente all'utilizzo anche in zone non pianeggianti, per mezzo della scanalatura verticale filettata presente sui lati del paletto.



Robusta

La struttura e la scelta dei materiali impiegati assicurano un'elevata resistenza a sollecitazioni e forzature e ne garantiscono la durata negli anni.



Economica

L'efficienza dei nostri processi produttivi ci consentono di offrire un prodotto di qualità ma, allo stesso tempo, molto vantaggioso ed economico.



Personalizzabile

La verniciatura in polvere poliestere protegge dalla corrosione e dagli agenti atmosferici. Disponibile in verde, grigio o in altri colori a richiesta.



Ecosostenibile

L'alluminio offre vantaggi sia in termini di leggerezza che di solidità, ma è anche un materiale amico dell'ambiente in quanto riciclabile quasi al 100%.




Offriamo una soluzione dedicata a rivenditori di recinzioni proponendo la fornitura delle sole piantane di sostegno.




Richiedi preventivo:




  


© 2018 - WLF srl Div. Pratika.